Associazione Arma Aeronautica Sezione Roma 2 Luigi Broglio

Difesa Collettiva: Uomo, Tecnologia e Innovazione al servizio del Paese

Fonte: Segretariato Generale della Difesa, Roma 27 gennaio 2020

Si è tenuto oggi, a Palazzo Guidoni, nella Sala conferenze “Caccia Dominioni”, il settimo convegno sulla Difesa Collettiva dedicato al Segretariato Generale della Difesa/Direzione Nazionale Armamenti.

“Il Segretariato Generale della Difesa/DNA è una componente fondamentale della Difesa, dalla forte connotazione interforze, inserita perfettamente nel Sistema Paese Italia. Svolge un ruolo importante che contribuisce al processo di trasformazione e aggiornamento delle Forze armate e afferma, nello scenario internazionale, la competitività del Paese in un settore strategico come quello dell’industria della Difesa”. È quanto ha detto il Sottosegretario alla Difesa, Angelo Tofalo, dopo aver dato lettura dell’indirizzo di saluto del Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, in occasione del convegno “Uomo, Tecnologia e Innovazione al servizio del Paese”, il settimo del ciclo dedicato alla Difesa Collettiva, oggi incentrato sul Segretariato Generale della Difesa/Direzione Nazionale Armamenti.

I lavori sono stati aperti dal Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli, e dal ………

 

To read the full article click here

Foto: Difesa Collettiva: il Sottosegretario Tofalo con il Gen. Vecciarelli e il Gen. C.A. Falsaperna al convegno sulla Difesa Collettiva

Lascia un commento

N.B. I commenti sono riservati agli utenti iscritti alla Newsletter e ai soci.

Se sei iscritto alla newsletter accedi tramite questo modulo. Se sei un socio, clicca qui